RRSPORT.CO.UK

    Forum   Gallery   Shop   Sponsors
Home > Europe > Italiani se ci siete battete un Post...
Post Reply  Down to end
Page 2 of 7 <1234567>
 
Tazio Nuvolari



Member Since: 23 Apr 2007
Location: Parma
Posts: 15

Italy 2007 Range Rover Sport TDV6 HSE Rimini Red

non si trova niente, ma possibile che per tutto ci sia una sorta di mistero, non si trova quasi niente.

Post #105385 Thu Apr 26 2007 10:12pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ronco69



Member Since: 26 Apr 2007
Location: Milano
Posts: 18

Italy 2007 Range Rover Sport TDV6 HSE Buckingham Blue

si è incredibile, prima avevo una S6 su cui avevo installato completamente ex novo il navigatore originale e avevo trovato istruzionmi e pezzi in un attimo.... della range rover ancora ancora perchè su base BMW ma la sport NULLA

Post #105428 Fri Apr 27 2007 8:46am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ivery819



Member Since: 16 Jan 2007
Location: --
Posts: 1241

Ciao amici. Very Happy
Sto usando babel. Perdoni prego tutti gli errori.
La vostra domanda è circa il sistema del nav di RRS. Avete bisogno di un uomo che parla italiano e conosce il RRS. Quell'uomo è 'umbertob '.
Selo metta in contatto con da PM.
Acclamazioni.

Post #105436 Fri Apr 27 2007 9:15am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Tazio Nuvolari



Member Since: 23 Apr 2007
Location: Parma
Posts: 15

Italy 2007 Range Rover Sport TDV6 HSE Rimini Red

tank you Ivery

Post #105611 Sat Apr 28 2007 8:51am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ivery819



Member Since: 16 Jan 2007
Location: --
Posts: 1241

Il mio piacere molto grande Very Happy

Post #105613 Sat Apr 28 2007 9:00am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
TB



Member Since: 19 Feb 2006
Location: Depends who wants to know . . .
Posts: 5927

United Kingdom 2006 Range Rover Sport TDV6 SE Arctic Frost

Ciao ancora Ronco69. Thumbs Up

Sto godendo seguendo questo filetto. Ringraziare il cielo per il traduttore di Google. Laughing

Non penso che land rover abbia sviluppato dopo il pacchetto di vendite per il sistema dell'ibrido TV. Ho effettuato una ricerca di questa tribuna e non ho scoperto alcune informazioni a questo proposito.

Ancora una volta chiedo scusa per la povera traduzione. Arctic Frost TDV6 SE. Aspen Leather, Cherry Wood, Privacy Glass, PTI, Tow Pack, Mudflaps, Tasmods, a new Fuelflap, a RRSport.co.uk umbrella in the boot & a RRSport.co.uk sticker on the rear glass.
__________________

Some people accuse me of thinking the world revolves around me, but I'm not stupid . . . I know it revolves around the sun. Which shines out of my @rse!!!

Post #105669 Sat Apr 28 2007 6:27pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
katohj



Member Since: 26 Mar 2007
Location: Rome
Posts: 2

Italy 2007 Range Rover Sport TDV6 SE Java Black

Hey guys...

N1, TB Laughing Laughing

Btw, there's also an italian forum dedicated to RRS: http://www.rangeroversportclub.it/

Wink

Post #106968 Thu May 03 2007 10:26pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
shmoogle



Member Since: 07 Sep 2005
Location: ... and for every sprinkle I find, I shall kill you!
Posts: 24350

United Kingdom 

So there is! Good link! Thumbs Up 

2009 Outstanding Contribution Award - Joint Runner Up
2009 'Tech-Head Of The Year' Award - Runner Up


Like it here? Then Donate to RRSPORT!!

Post #107041 Fri May 04 2007 9:10am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Tazio Nuvolari



Member Since: 23 Apr 2007
Location: Parma
Posts: 15

Italy 2007 Range Rover Sport TDV6 HSE Rimini Red

grazie per il link, ma lo conoscevo già, purtroppo non è molto aggiornato, preferisco bazzicare su questo forum e tradurmi le discussioni che più mi interessano.

Post #107140 Fri May 04 2007 6:41pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
RRSmax



Member Since: 24 Mar 2007
Location: Lauro / Avellino
Posts: 3

Italy 2007 Range Rover Sport TDV6 HSE Java Black

ronco69 wrote:
Si buona idea...
intanto vi chiedo, voi sapete se si può installare l'hybrid tv dopo? io vorrei metterla ma non so se la vendono separatamente e se si se i collegamenti sono un delirio. Credo che il sintonizzatore vada sotto il sedile di guida insieme col lettoere dvd del navigatore e probabilmente anche i collegamenti vanno fatti tutti li. Il dubbio rimane sulle antenne... potrebbe essere che siano già installate tipo nello spoiler... ma a chi chiedere? il mio concessionario non mi da molta retta!


Ciao !
La mia Sport ha l'Hybrid TV !!! Però sinceramente da quando la possiedo (7/03/07) l'ho accesa al massimo due o tre volte, naturalmente a motore spento, volevano montarmi l'affarino per baypassare ...mah...non mi ha convinto ! Cmq "ronco69" se può interessarti ...la qualità ( dove si prende...) è ottima !!! Smile Smile Porsche 911 Carrera 3.2 Targa my 86 (my first)...sold
Porsche Boxster 2.7 my 00...sold
Porsche Boxster S my 03...sold
Porsche 997 Carrera S my 05...sold
Audi Q7 3.0 TDI my 07
Range Rover Sport HSE TDV6 my 07

my dream ... CARRERA GT !!!

Post #110865 Thu May 24 2007 4:55pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
flydive



Member Since: 17 May 2007
Location: South
Posts: 1213

Switzerland 2008 Range Rover Sport TDV8 HSE Stornoway Grey

Beh, non proprio Italiano ma quasi, Svizzero, della zona di Lugano.

Post #111074 Fri May 25 2007 6:50pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
RRS67



Member Since: 01 Jun 2006
Location: Italy
Posts: 9

Italy 2006 Range Rover Sport TDV6 HSE Tonga Green

Buon pomeriggio a tutti gli italiani presenti e naturalmente a tutti gli iscritti del resto del Mondo ospitati in questo splendido sito. Mi spiace molto apprendere da questo portale e da nostri connazionali che il "nostro" RangeRoverSportClub.it venga considerato come poco "aggiornato". Gradirei però conoscere il motivo per il quale venga considerato in questo modo e se le persone che hanno questa convinzione siano anche nostri iscritti. Io come gli altri Soci presenti facciamo di tutto per poter soddisfare le esigenze e le curiosità che emergono quindi vi prego scusate il mio sfogo...in ogni caso per Ronco69 sappi che al momento non è possibile montare l'Hybrid TV in after market e che l'unica cosa che potresti fare è quella di poter installare un interfaccia audio-video che "comunichi" direttamente con il display del navigatore di serie. I costi però attualmente sono ancora abbastanza alti (interfaccia + digitale terrestre con mediaset premium) viene montato a circa € 1.000,00 . Stiamo cercando delle alternative valide ma come si può vedere non c'è ancora molto "materiale" disponibile sul mercato. Concordo con Voi che in questo sito ci sia molto più materiale ma credo siate in accordo con me quando dico che il bacino di utenza rispetto al nostro è molto più vasto. In ogni caso spero tanto che qualcuno, italiano e no, si faccia vivo anche nel nostro Club e che inoltre, in occasione del prossimo Raduno Internazionale Range Rover di Reggio Emilia del 17 giugno, ci si possa anche incontrare per scambiare quattro chiacchere di persona. Un caloroso saluto a tutti, Paolo. Thumbs Up

Post #111323 Sun May 27 2007 4:30pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
BLADE



Member Since: 27 May 2007
Location: ITALIA
Posts: 1

Ciao a tutti,concordo pienamente con quanto detto da Paolo,il rangeroversportclub.it va valutato in base al ristretto bacino d'utenza,quindi in modo oggettivo e non soggettivo.
Ciao da Stefano e forza con la mitica RRS.

Post #111324 Sun May 27 2007 5:21pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
ronco69



Member Since: 26 Apr 2007
Location: Milano
Posts: 18

Italy 2007 Range Rover Sport TDV6 HSE Buckingham Blue

ciao RRSmax
circa l'Hybrid TV lo so che al momento non è previsto un kit per l'installazione after market. Io volevo sapere da chi l'ha dov'è posizionato il sintonizzatore. Circa le antenne invece, per avere conferma del fatto che siano già installate anche sulle HSE senza TV chiedevo di verificare sui vetri laterali posteriori. Sulla mia ad esempio ci sono dei connettori che somigliano a degli "automatici" da giacca a vento (perdonate il paragone) che non sono collegati a nulla. ho visto l'altro giorno una RRS posteggiata e pur non sapendo se avesse la TV ho notato che a quei connettori erano collegati dei cavi.....
in poche parole ti chiederei... potresti dare un occhiata ai vetri e vedere se è tutto collegato e scoprire do'è posizionato il sinto TV?
....grazie mille.....

ciao

Post #111410 Mon May 28 2007 9:03am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
RRS67



Member Since: 01 Jun 2006
Location: Italy
Posts: 9

Italy 2006 Range Rover Sport TDV6 HSE Tonga Green

Ciao ronco69, le antenne di cui parli potrebbera anche essere quelle radio...in ogni caso mi informo meglio e ti faccio sapere sia per loro che per il sintonizzatore, ciao, Paolo. RRS67

Post #111446 Mon May 28 2007 3:02pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Post Reply  Back to top
Page 2 of 7 <1234567>
All times are GMT + 1 Hour

Jump to  
Previous Topic | Next Topic >
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



Site Copyright © 2005-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
RRSPORT.CO.UK RSS Feed - All Forums

Switch to Mobile site